Attivazione
I Corsi, ad andamento ciclico da Settembre a Luglio, sono a numero chiuso e rivolti unicamente ai Soci (Quota Sociale compresa nella Quota di Iscrizione al Corso), e si attivano solo in caso di raggiungimento del numero minimo di iscrizioni previsto.
Iscrizioni
Pagamento Quota sociale / Acconto
Per diventare soci ed accedere ai Corsi occorre una richiesta telefonica o via email, specificando nome, cognome, numero di cellulare, indirizzo di posta elettronica, tipo di Corso o Workshop per il quale ci si iscrive e il pagamento di 100 Euro come Acconto / Quota sociale per prenotare e garantirsi il posto. Le Iscrizioni sono aperte tutto l’anno. La Quota Sociale / Acconto di 100 Euro si può pagare tramite:
1) Bonifico bancario intestato a Associazione Culturale Deaphoto IBAN IT57C0760102800000059922070 Causale “Quota adesione” (senza aggiungere altro), con invio via mail di ricevuta a infodeaphoto@gmail.com
2) Postagiro o Bollettino postale intestato a Associazione Culturale Deaphoto cc postale n° 59922070 Causale “Quota adesione” (senza aggiungere altro), con invio via mail di ricevuta a infodeaphoto@gmail.com
3) In contanti / presso la nostra Sede di Via G.A. Dosio 84 /2, solo appuntamento telefonico al cell 3388572459.
Quota docenza / Saldo Iscrizione
Il Saldo della Quota di Iscrizione si versa in contanti all’inizio del primo incontro del Corso.
Attenzione
In caso di non attivazione del Corso o in qualsiasi altro caso, non sono possibili rimborsi. Le Quote versate rimangono accreditate e disponibili (senza limiti di tempo) per l’iscrizione a qualsiasi Corso o Workshop Deaphoto.
Scheda di Iscrizione (download)
Da compilare e firmare a mano e inviare a infodeaphoto@gmail.com
contestualmente alla ricevuta di pagamento della Quota Sociale / Acconto di 100 Eu
Regolamento
- Il sottoscritto dichiara di voler entrare a far parte dell’Associazione Culturale Deaphoto quale Socio, condividendone gli scopi e gli obbiettivi nel pieno rispetto della Legge e dello Statuto dell’Associazione medesima.
- La Quota di Iscrizione ai corsi è comprensiva della Quota Associativa. La quota si versa per intero prima dell’inizio del Corso nelle modalità indicate nel sito www.deaphoto.it
- In caso di non attivazione del Corso o in qualsiasi altro caso, non sono possibili rimborsi. Le Quote versate rimangono accreditate e disponibili (senza limiti di tempo) per l’iscrizione a qualsiasi Corso o Workshop Deaphoto.
- In caso di assenze o di abbandono del Corso prima della sua conclusione, anche se motivati e non dipendenti dalla volontà dell’iscritto, non è previsto nessun tipo di rimborso o di recupero per le lezioni non usufruite
- In caso di non attivazione del Corso, l’organizzazione declina ogni tipo di responsabilità per eventuali somme di denaro non rimborsabili anticipate dagli studenti fuori sede per la prenotazione di viaggi e alloggi alle rispettive compagnie e strutture ricettive.
- L’Attestato di fine Corso viene rilasciato solo a chi conclude il percorso didattico con la consegna delle immagini e degli elaborati previsti dai programmi come prova finale.
- Il sottoscritto dichiara di assumersi personalmente e integralmente ogni responsabilità per eventuali infortuni, malattie, furti, danni materiali e personali subiti o causati a terzi che si dovessero eventualmente verificare, sia durante le lezioni in aula che durante le esercitazioni in esterno e nelle eventuali mostre finali, declinando l’insegnante del Corso, Deaphoto e il suo Legale Rappresentante da ogni tipo di responsabilità.
- Il sottoscritto autorizza Deaphoto alla pubblicazione a soli fini didattici, culturali e promozionali dell’Associazione delle fotografie realizzate durante il Corso e consegnate alla fine dello stesso per la realizzazione di mostre, proiezioni e gallerie immagini on line. Le foto, nel rispetto integrale dei contenuti, potranno subire interventi di ottimizzazione digitale e adattamento formale in base alle esigenze editoriali.
- La partecipazione alle mostre, multimedia e gallerie immagini on line sottintende che l’autore sia in possesso dell’autorizzazione all’utilizzo delle immagini da parte dei soggetti eventualmente raffigurati; utilizzo di cui si assume egli stesso, per intero, la responsabilità. I diritti delle opere rimarranno proprietà dell’autore.
Covid 19 / Per i Corsi in Aula in caso di lockdown o restrizioni i corsi si svolgeranno o proseguiranno, se possibile, in Modalità Online, negli stessi giorni e orari previsti dai calendari. Nei casi dove non sia applicabile la didattica a distanza i Corsi saranno rinviati o sospesi. Le lezioni saranno riprogrammate non appena sarà nuovamente possibile.
Protocollo Covid 19 / Per i Corsi in Aula
Capienza max Aula 8 persone.
Divieto di ingresso con sintomi influenzali e febbre o se si è in quarantena.
Misurazione della temperatura in ingresso / Non si entra con temperatura superiore ai 37,5°
Mascherina obbligatoria / Gel igenizzante mani.
Distanziamento di almeno un 1 mt.
Areazione almeno ogni ora e sanificazione dopo ogni lezione.